Attivazione di un incarico di lavoro occasionale per un biologo

Astro Onlus ha attivato un incarico di lavoro occasionale per la realizzazione dell’attività di assistenza per promuovere la divulgazione e l’educazione scientifica sulla salute della donna e sulla preservazione della funzione endocrino-riproduttiva nelle pazienti oncologiche. La durata del rapporto lavorativo è stata di 2 mesi.

La biologa assegnataria dell’incarico si è occupata di:

1. Inviare materiale informativo in formato elettronico o cartaceo ad oncologi, ginecologi e medici di base su tutto il territorio nazionale (attraverso consultazione di Albi ed Elenchi di iscrizione a congressi);
  2. Inviare materiale informativo in formato elettronico o cartaceo alle Associazioni che seguono i pazienti oncologici;
  3. Fornire informazioni sulla mission dell’Associazione presso banchetti informativi allestiti nei centri commerciali della Regione Emila-Romagna;
  4. Organizzare una manifestazioni di beneficienza (tornei di burraco) attraverso la quale diffondere la mission dell’Associazione ASTRO Onlus.