Attivazione di un incarico di lavoro occasionale per un biologo

Astro Onlus ha attivato un incarico di lavoro occasionale per la realizzazione dell’attività di assistenza per promuovere la divulgazione e l’educazione scientifica sulla salute della donna e sulla preservazione della funzione endocrino-riproduttiva nelle pazienti oncologiche. La durata del rapporto lavorativo è stata di 3 mesi.

La biologa assegnataria dell’incarico si è occupata di:

1. Realizzare e promuovere il sito internet di ASTRO Onlus;
  2. Inviare materiale informativo in formato elettronico o cartaceo ad oncologi, ginecologi e medici di base su tutto il territorio nazionale (attraverso consultazione di Albi ed Elenchi di iscrizione a congressi);
  3. Inviare materiale informativo in formato elettronico o cartaceo alle Associazioni che seguono i pazienti oncologici;
  4. Preparare materiale informativo in formato elettronico da presentare nell’ambito di meteeing e congressi nazionali;
  5. Fornire informazioni sulla mission dell’Associazione presso l’Ospedale Sant’Orsola di Bologna nelle giornate dedicate alla conoscenza delle associazioni no profit di volontariato;
  6. Organizzare una manifestazioni di beneficienza (tornei di burraco) attraverso la quale diffondere la mission dell’Associazione ASTRO Onlus.